Logo fulmix

Rivelatori di Gas Altair MSA

rivenditore autorizzato rivelatori di gas Altair MSA, CO, H2S, O2, NH3, CL2,SO2 esplosività esposimetro MSA

RIVELATORI MONO GAS

 


ALTAIR

L'altair, rivelatore monogas privo di manutenzione offre la possibilità di scelta fra sensore per monossido di carbonio, solfuro di idrogeno od ossigeno; ha una garanzia di due anni o 1080 minuti di allarme e, in condizioni normali, ha una durata prevista di oltre 24 mesi.

 

La porta di comunicazione IR integrata permette la valutazione degli ultimi 25 allarmi o la possibilità di cambiare l'impostazione della soglia d'allarme via PC.

 

Al termine di ogni test di calibrazione, per 24 ore, compare sul display di ALTAIR un segno di spunta che conferma il successo dell'operazione e fornisce una maggior sicurezza all'utilizzatore.

 

Un sistema d'allarme triplo avvisa immediatamente l'utilizzatore di ogni modifica delle condizioni; l'ampia gamma di clip di fissaggio ne favorisce l'uso.

 

ALTAIR PRO

ALTAIR PRO è un rilevatore monogas affidabile, compatto, dalle alte prestazioni e dotato dei collaudati sensori della serie 20, a risposta rapida. Il sistema di controllo del bump test per 24 ore e le complete funzioni datalogging sono standard e forniscono perciò una sicurezza ancora maggiore all'utilizzatore. Tramite collegamento ad infrarossi, è possibile analizzare i dati e modificare le soglie d'allarme attraverso un PC.

 

Per soddisfare tutte le esigenze, è disponibile un'ampia gamma di sensori: monossido di carbonio, solfuro di idrogeno, ossigeno, ammoniaca, cloro, biossido di cloro, acido cianidrico, biossido d'azoto, fosfina e anidride solforosa.

 

La concentrazione di gas, le condizioni e le soglie d'allarme, i valori di picco e lo stato di carica sono visualizzati chiaramente e grazie al triplo sistema di allarme, la protezione è totale. Sia i sensori che la batteria sono sostituibili velocemente e con facilità, riducendo così al minimo i tempi di manutenzione.

 

ATEX II 2G Ex ia IIC T4

 


RIVELATORI MULTIGAS


ALTAIR 4X

L'ALTAIR 4X è un rilevatore multigas affidabile e compatto con una custodia ricoperta in gomma estremamente robusta.

 

Misura O2, H2S, CO e gas combustibili.

 

Il triplo sistema d'allarme, il controllo del bump test per 24 ore [segno di spunta] e le numerose funzioni di datalogging sono di serie.

 

Il funzionamento intuitivo a 3 pulsanti e il chiaro display rendono ALTAIR4X facile da utilizzare;

 

La batteria consente un tempo di funzionamento di 20ore.

 

L'effettiva forza di ALTAIR 4X deriva dalla tecnologia dei sensori MSAXCell.

I sensori MSAXCell offrono una maggiore stabilità, precisione, ripetibilità e una lunga vita operativa. Con un valore doppio rispetto alla media industriale, accelerano i tempi di risposta, di ritorno a zero e cali-brazione.

 

ALTAIR4X dispone di caratteristiche di allarme uniche nel suo genere.

 

Motion Alert si innesca se l'utilizzatore rimane immobile, avvertendo coloro che sono nelle vicinanze.

 

Instant Alert permette all'utilizzatore di attivare manualmente il sistema di allarme del rilevatore.

 

La versione, con custodia fluorescente, disponibile come optional, è l'ideale per lavorare in miniera o da usare in spazi confinati.

 

 


Torna indietro
filmati

Concessionarie:


clicca sul logo per entrare nella sezione

Waterax

       motopompe antincendio

Scotty

       materiali antincendio

C.a.f.s.

       Compressed Air Foam System